fbpx

Skills assessment gratuito e formazione sovvenzionata per i migranti in Australia

Per offrire migliori opportunità di lavoro ai migranti onshore, il governo australiano sta introducendo tre incentivi per gli immigrati qualificati. Leggi qui!

Gli incentivi andranno a beneficio di circa 9.500 migranti onshore che saranno in grado di accedere a Skills assessments gratuiti e accelerati, a valutazioni di occupabilità gratuite e a una formazione sovvenzionata per migliorare le loro condizioni di impiego.

Leggi di più: Tutto quello che dovreste sapere sullo Skills Assessment

Incentivo 1 – Valutazioni più rapide delle competenze dei migranti

Questo incentivo offre Skills Assessments più veloci per i migranti onshore che hanno già presentato e pagato una domanda in un’occupazione prioritaria e sono in attesa di un risultato.

Questo incentivo fornirà un’opportunità ai migranti onshore di unirsi alla forza lavoro e di alleviare le carenze di lavoratori qualificati. 

Una lista completa delle occupazioni prioritarie è collegata qui sotto..

Incentivo 2 – Opportunità di valutazione delle competenze per i migranti
Questo incentivo offre ai migranti onshore che risiedono in Australia con un visto permanente per famiglia, partner, umanitario o per rifugiati, uno Skills Assessment gratuito e veloce.

Questo incentivo è disponibile per i migranti che non sono mai stati sottoposti a uno Skills Assessment e che hanno competenze, qualifiche e/o esperienza direttamente rilevanti per un’occupazione prioritaria. Una lista completa delle occupazioni prioritarie è collegata qui sotto.

 

Incentivo 3 – Valutazioni di occupabilità
Questo incentivo mira a migliorare i risultati occupazionali per gli immigrati qualificati che lavorano al di sotto del loro livello di abilità.

Questo incentivo offre ai migranti onshore, che hanno precedentemente ricevuto un adeguato Skills Assessment in un’occupazione prioritaria, una valutazione gratuita dell’occupabilità e l’accesso ad una formazione sovvenzionata per ottenere le competenze specifiche richieste nel mercato del lavoro australiano. Una lista completa delle occupazioni prioritarie sarà pubblicata presto.

 

Hai bisogno di una guida per il tuo Skills Assessment o per qualsiasi tipo di domanda di visto?

Inviaci un messaggio infopoint@atlasmigration.com

Chiamaci +61 (2) 7900 1260

 

Subscribe to our newsletter

* indicates required





Lascia un commento

Your email address will not be published.

You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">html</abbr> tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*