fbpx

Pacchetto Genitori: visti turistici + esenzioni

Il Dipartimento di Immigrazione Australiano ha recentemente esteso ai genitori dei titolari di visto permanente nonché ai propri cittadini il permesso di raggiungere l’Australia. Allo stesso tempo però, tale categoria di persone potrà raggiungere l’Australia solo se munita di:

  • Visto valido
  • Esenzione approvata
  • Certificato di avvenuta vaccinazione e relativa traduzione NAATI

Date le numerose richieste, abbiamo preparato un pacchetto inclusivo di tutte le pratiche necessarie per ottenere sia visto che esenzione approvata.

Compilate il contact form sottostante se desiderate essere aiutati nell’ottenimento di un visto turistico ed esenzione per uno o entrambi i vostri genitori ed uno dei nostri consulenti si metterà in contatto con voi per assistervi.

Utile anche familiarizzare con la la documentazione che vi richiederemo qualora decideste di proseguire con la richiesta dei visti:

  • Passaporto di uno o entrambi i genitori
  • Certificato di nascita del figlio/a (versione che contenga in nomi dei genitori)
  • Passaporto del figlio/a
  • Biglietti aerei (solo se già acquistati)
  • Un tuo visto che dimostri lo stato di residenza permanente del figlio/a (o il passaporto Australiano se il figlio/a è già cittadino)
  • Completamento di un apposito form
  • Certificati di vaccinazione per ognuna delle persone che desidera raggiungere l’Australia

Inoltre, ricordiamo che regole per la quarantena non sono le stesse in tutta Australia. Sebbene uno dei nostri consulenti si occuperà di fornirvi informazioni accurate, vi consigliamo di leggere questo recente articolo in cui abbiamo riassunto la situazione dei confini stato per stato (clicca qui).

Visa News Australia

 

Atlas Migration è un info-point gratuito con base a Sydney ma operativo sull’intero territorio nazionale. Se desideri ricevere risposta ad una domanda relativa a visti, immigrazione, corsi o info generiche, contatta la nostra chat facebook dedicata (clicca qui) ed uno dei nostri consulenti risponderà gratuitamente alle vostre domande. Ci occupiamo anche di immigrazione (consulenze con agente di immigrazione registrato, applicazione visti australiani, cittadinanze, skills assessments) ed educazione per studenti internazionali (corsi di ingleseprofessionali ed universitari).

Vi ricordiamo che in questo momento storico alle persone in Australia è richiesto di rispettare il distanziamento sociale, ossia un raggio di 1,5 metri da altre persone. Sul sito dello stato in cui vi trovate sono disponibili più informazioni mentre a livello nazionale è possibile informarsi sul sito web del Dipartimento della Salute. Se avvertite sintomi simili al raffreddore o all’influenza, il consiglio è quello di rimanere a casa e richiedere un test. Potete farlo contattando il vostro medico o il numero gratuito 1800 020 080.

Seguici

La tua guida per l'Australia siamo noi

Su ogni canale social, offriamo guide, risposte ed informazioni verificate gratuite per guidarti nel tuo percorso in Australia

Contattaci! Rispondiamo a tutte tue domande
Se non hai un visto scrivi semplicemente: non ho un visto

Lascia un commento

Your email address will not be published.

You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">html</abbr> tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*