fbpx

VOLO DIRETTO AUSTRALIA ITALIA! Nuova tratta da giugno 

Un volo diretto Australia-Italia cambia decisamente le carte in tavola quando si parla di viaggi da e per l’Europa e, inutile negarlo, crea un perfetto spartiacque tra chi predilige lunghe tratte no stop e coloro che preferiscono intervallare il viaggio co uno o più stop over – come succede viaggiando con Emirates che ha il suo hub a Dubai o Qatar con hub Doha.

Il nuovo volo operato da Qantas opererà a partire dal 23 giugno, partirà da Sydney e arriverà a Roma, con scalo a Perth, segna un vero e proprio record nella storia dell’aviazione; la tratta sarà servita da tre voli a settimana permettendo di volare da Perth a Roma in appena 15 ore!

Potrebbe interessarti: Perth e Gold Coast – aree regionali 

Ad annuncialo è Alan Joyce CEO di Qantas – la principale compagnia australiana – che, oltre a comunicare l’introduzione di un collegamento tra Australia e Europa continentale, ha spiegato come la scelta di Roma come meta non sia casuale ma frutto di anni di collaborazione tra l’azienda australiana, i due paesi e l’aeroporto di Roma Fiumicino nonché studio dei volumi di passeggeri registrati sulla tratta.

Nel solo 2019 oltre 500.000 hanno volato tra Italia e Australia facendo uno stop intermedio, l’obiettivo di Qantas è quello di assorbire una grossa fetta di mercato – attualmente in mano a compagnie quali Qatar e Emirates – attraverso l’instaurazione di partnership con compagnie europee al fine di servire Atene, Barcellona, Francoforte, Nizza, Madrid, Parigi e 15 punti in Italia come Firenze, Milano e Venezia via Fiumicino.

Fingers crossed e speriamo di vederci tutti in Italia per uno spritz la prossima estate!

I am text block. Click edit button to change this text. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

Contattaci! Rispondiamo a tutte tue domande
Se non hai un visto scrivi semplicemente: non ho un visto

I am text block. Click edit button to change this text. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

Seguici

La tua guida per l'Australia siamo noi

Su ogni canale social, offriamo guide, risposte ed informazioni verificate gratuite per guidarti nel tuo percorso in Australia

Seguici

Iscriviti al nostro canale Youtube

Rispondiamo a tutte le tue domande

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">html</abbr> tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*