Perth e Gold Coast SONO aree regionali!

Perth e Gold Coast sono aree regionali e queste sono buone notizie per chi vuole ottenere un visto permanente o uno sponsor vivendo in queste zone.

Perth e Gold Coast sono diventate aree regionali a novembre 2019. Ciò vuol dire che ottenere un visto permanente o uno sponsor in queste città non è più un processo così complesso. 

Ad essere precisi Perth, che è sempre stata area regionale, torna a esserlo dopo un paio d’anni. 

Visti a Perth e Gold Coast (aree regionali)

In linea generale, è bene ricordare che i requisiti principali sono sempre gli stessi:

  • un buon livello d’inglese
  • la professione inclusa nella short list
  • uno sponsor
  • esperienza lavorativa
  • titoli
  • varie ed eventuali in base alla mansione. 

Il 70% degli australiani vive a Melbourne, Brisbane e Sydney e negli ultimi 10 anni si è registrata una continua riduzione nei tassi di immigrazione; per favorire la crescita demografica nelle aree regionali il governo australiano ha apportato modifiche al sistema di immigrazione. Il visto 187 è stato sostituito dal visto 494 che è uno sponsor in area regionale.

Se è vero che il numero di visti permanenti è diminuito, è nettamente incrementato (+124%) il numero dei visti concessi nelle aree regionali.

Perché scegliere di vivere a Perth?

Perth è la capitale del Western Australia ed è conosciuta per essere la capitale più remota, più ventosa e più soleggiata del mondo. Bagnata da acque cristalline e dotata di un clima mite Perth è una città giovane e in fortissima espansione.

Perché scegliere di vivere a Gold Coast?

Gold Coast dal canto suo non può lamentare condizioni inferiori: questa città localizzata a sud del Queensland è famosa nel mondo per le sue spiagge ma soprattutto le sue onde! E’ infatti ogni anno sede di importanti competizioni acquatiche di livello internazionale e meta costantemente prediletta dai surfisti della Sunshine Coast. Il clima mite tutto l’anno, innumerevoli scuole e università nonché la presenza di una nightlife estremamente vibrante rendono Gold Coast unica.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">html</abbr> tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*