EMPLOYER – 407 TRAINING

Subclass 407

EMPLOYER VISA 407

Il visto Training consente alle persone di intraprendere una formazione professionale in Australia per soddisfare i requisiti di registrazione per una specifica professione o fare l’esperienza necessaria richiesta per ricevere licenza, per migliorare le competenze nella loro professione o per lo sviluppo delle capacità all’estero.

Diritti

VISA 407

Questo visto permette ai candidati di partecipare a corsi di formazione sul posto di lavoro per migliorare le competenze per il loro lavoro tramite un programma di Training specifico e ha una durata massima di due anni.

TRAINING VISA

Training Visa Subclass 407

 

Il visto Training (sottoclasse 407) è un visto di breve durata per lo sviluppo professionale in Australia.

Il visto Training consente alle persone di intraprendere una formazione professionale in Australia per soddisfare i requisiti di registrazione per una specifica professione o fare l’esperienza necessaria richiesta per ricevere licenza, per migliorare le competenze nella loro professione o per lo sviluppo delle capacità all’estero.

Questo visto vi permette di lavorare per il uno sponsor nella professione scelta, partecipando ad un programma di formazione strutturato specifico per le caratteristiche e le esperienze dell’applicante. Ci sono tre tipi principali di visto 407:

Formazione professionale

Candidati in possesso di qualifiche e/o esperienze recenti che intendono partecipare a una formazione sul posto di lavoro per migliorare le loro competenze nella loro attuale professione

Networking

Questo percorso è per candidati che desiderano partecipare a un programma di formazione e sviluppo professionale in Australia e studenti che hanno bisogno di completare un tirocinio come parte della loro qualifica.

Ottenimento licenza

Questo percorso è adatto per candidati con l’obiettivo di raggiungere i requisiti necessari per ottenere la registrazione/licenza necessaria per svolgere la propria professione in Australia.

TRAINING VISA

Diritti

Questo visto permette ai candidati di partecipare a corsi di formazione sul posto di lavoro per migliorare le competenze per il loro lavoro tramite un programma di Training specifico.

Questo visto permette di vivere in Australia per un massimo di 2 anni per completare il Training, durante i quali potrai:

    • Uscire e rientrare in Australia per tutta la durata del visto
    • Essere accompagnati in Australia dai membri del proprio nucleo familiare

Visa 407

Requisiti 407 training visa

Per richiedere il visto di formazione (sottoclasse 407), è necessario essere nominati da un datore di lavoro autorizzato e soddisfare una serie di altri requisiti:

    • Avere almeno 18 anni (eccetto in casi eccezionali)
    • Avere almeno functional English 
    • Possedere un’assicurazione privata
    • Avere accesso a fondi sufficienti per supporters durante il periodo di training
    • Soddisfare i requisiti di salute e di carattere

Visa 407

Durata del visto

Il visto può avere una durata massima di 2 anno, a seconda del vostro piano di training.

Il visto è soggetto alla condizione 8102 che vieta di lavorare per qualsiasi altro datore di lavoro oltre al business che svolgerà il training.

Visa 407

Tempi di approvazione

Tempo di approvazione – dai 2 a 4 mesi

407 Visa

Costo

a. Applicante principale – $310.00
b. Applicante secondario oltre i 18 anni: $310.00
c. Applicante secondario oltre i 18 anni: $80.00

Seguici

Iscriviti al nostro canale Youtube

Rispondiamo a tutte le tue domande

Contattaci oggi per una consulenza personalizzata!

Analizzeremo il tuo caso per trovare la soluzione più adatta a te

Leggete questo post sui primi passi in Australia!

Seguici

La tua guida per l'Australia siamo noi

Su ogni canale social, offriamo guide, risposte ed informazioni verificate gratuite per guidarti nel tuo percorso in Australia

Contattaci! Rispondiamo a tutte tue domande

Lascia un commento

Your email address will not be published.

You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">html</abbr> tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*