fbpx

4 lavori che puoi fare in Australia se non parli inglese

Hai intenzione di venire in Australia ma non ti senti sicuro del tuo inglese? Non è una scusa per rinunciare ai tuoi piani!

Consegna 

Piattaforme come Uber e Deliveroo sono così popolari in Australia. Di cosa hai bisogno per farlo? Una volta che sei qui, scarica l’app sul tuo telefono, noleggia una bici elettrica, una moto o un’auto e preparati a consegnare il cibo.

via GIPHY

 

Costruzione

Principalmente per gli uomini, ma le donne sono più che benvenute! I lavori di costruzione sono un lavoro molto ben pagato e non richiedono un’elevata conoscenza dell’inglese.

 

via GIPHY
 

Pulizie
Sono richieste offerte di lavoro per professionisti delle pulizie e governanti! L’inglese non è necessario e puoi scegliere per chi vuoi lavorare. Mettiamoci al lavoro!

via GIPHY

 

Hospitality

Se vuoi imparare nuove abilità guadagnando soldi, i lavori in cucina o in lavapiattI sono l’ideale per te! Stampa il tuo curriculum e passa in un ristorante che preferisci!

via GIPHY

 

Stai cercando una guida con la tua domanda di visto?Il tuo viaggio inizia qui!

Parla con i nostri agenti di migrazione registrati OGGI!

infopoint@atlasmigration.com

 

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.

You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">html</abbr> tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*